AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli

Duplice omicidio di Ponticelli fermato uno dei presunti killer: c'é anche una vittima innocente

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Duplice omicidio di Ponticelli fermato uno dei presunti killer. Una delle vittime era un operaio che era andato a montare le zanzariere.

C'è una prima svolta nelle indagini sull'agguato che si è consumato stamane in via Eugenio Montale nel rione Fiat a Ponticelli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Un uomo, sulla cui identità si mantiene il riserbo, si è presentato in Procura a Napoli sostenendo di essere l'autore dell'agguato.

A morire sotto i colpi di arma da fuoco sono stati Carlo Esposito, 30enne appena tornato in libertà, legato al clan dei famosi ‘XX’ ovvero i De martino federati con i De Micco ma anche Antimo Imperatore, operaio 56enne. Era incensurato. Si tratta di una vittima innocente dell’agguato.

La moglie ha raccontato ai giornalisti accorsi sul posto: "Lo chiamavano Robin Hood ,era andato in quell'appartamento per montare una zanzariera. Si arrangiava con lavoretti di questo tipo per mandare avanti la nostra famiglia. È una vittima innocente della camorra. Noi con la camorra non c'entriamo nulla. Mio marito se vedeva una pistola scappava".

Articolo pubblicato il 20 Luglio 2022 - 13:33 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!