Dopo aver sottratto la carrozzina elettrica a una ragazza disabile per "farci un giro", un gruppo di ragazzi l'ha gravemente danneggiata e poi abbandonata per strada.
É successo a Siena. A fare le spese dell'iniziativa del gruppo di vandali, è stata Clemy Spinelli, che ha raccontato la vicenda su Facebook. "La carrozzina elettrica con la quale mi muovo a Siena – ha raccontato – è stata portata via da uno o più soggetti. Hanno opportunamente smontato la mia carrozzina, volevano solo fare un giro, ci pensate? Un giro.
Mi avete spezzato le gambe, ma non avete annichilito la mia voglia di combattervi e farvi la guerra.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Clemy, originaria della Calabria, aveva lasciato la sua carrozzina elettrica a Siena a una vicina di casa, perché era tornata a casa sua a Belvedere Marittimo, per un periodo. Al ritorno in Toscana la brutta sorpresa, la carrozzina non c'era più.
''Voglio ringraziare prefettura, questura, vigili del fuoco e forze dell'ordine per il lavoro che hanno fatto nelle ultime 24 ore. E con loro i numerosi volontari, e l'assessore comunale alla sicurezza Clio Biondi Santi. Tutti si sono prodigati senza risparmiarsi per consentire a una famiglia di riabbracciare la figlia, scomparsa da ieri sera e le cui condizioni destavano preoccupazioni".
Così il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, sull'operazione che ha portato al ritrovamento della ragazza straniera scomparsa ieri in città. "Non c'è nulla di più importante della famiglia, e anche questa pagina drammatica ma a lieto fine ce lo ha ricordato'', conclude.






Lascia un commento