Coronavirus

Covid in Campania di nuovo senza freni: al 35%

Condivid

Il Covid in Campania sembra essere senza freni e ancora in aumento i ricoveri ordinari con un tasso di positivita’ che supera il 35%.

In Campania il tasso di positivita’ è schizzato al 35,05% rispetto al 34,93 di ieri, con gli ultimi dati del bollettino regionale. Numeri mai registrati prima e con la percentuale più alta d’Italia. Neanche nel momento peggiore della pandemia si erano registrati questi numeri.

I nuovi positivi sono 11.428 di cui 10.800 positivi all’antigenico e 628  positivi al molecolare a fronte di 32.601 di cui test Antigenici 27.893 e Molecolari 4.708.

Nessuna nuova vittima ci sono altri tre morti dei giorni precedenti ma registrati ieri. per quel che riguarda la situazione degli ospedali della Campania calano i ricoverati in terapia intensiva, da 29 a 25, mentre crescono ulteriormente quelli in degenza ordinaria, passando da 481 a 492.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione