Aveva aperto le valvole del gas nella notte con la compagna che stava dormendo.
E’ stato arrestato per tentato omicidio S.M., 55enne residente a Tramonti, nella frazione Pendolo, paesino che affaccia sulla costiera amalfitana, che nella notte tra giovedi’ e venerdi’ scorso ha messo a punto il suo progetto di morte.
La donna e’ stata svegliata dall’odore agliaceo che aveva invaso l’abitazione. E’ stata veloce ad abbandonare l’abitazione e a chiamare il 112 e il 115. Intanto il compagno steso sul divano era intontito, quasi privo di sensi.
Al loro arrivo i militari, con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, hanno immediatamente chiuso le valvole e aperto le finestre. L’uomo, in stato confusionale, e’ stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Gia’ noto alle Forze dell’ordine, ad Alessandria, dove ha vissuto per diversi anni e ha picchiato un barista, anche a Tramonti si e’ reso protagonista di altri reati. Nella notte dello scorso 28 marzo esplose diversi colpi di fucile all’indirizzo del cancello della Caserma dei Carabinieri di Maiori danneggiando il citofono.
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto
Nel cuore della notte, Napoli ha accolto due piccolissimi sopravvissuti alla guerra. Rayan, poco più… Leggi tutto
A Napoli il Ferragosto sarà segnato dal maltempo e da misure di sicurezza straordinarie. Il… Leggi tutto
Nella chiesa del Santissimo Rosario, nel quartiere di Poggioreale a Napoli, si è consumato un… Leggi tutto
Napoli – L’emergenza incendi nel Parco Nazionale del Vesuvio è ufficialmente terminata, ma la rete… Leggi tutto
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto