‘Comunità sensibile ferma’, la denuncia di Michele Russo di Insieme per Scafati

‘Comunità sensibile ferma’, la denuncia di Michele Russo di Insieme per Scafati: “Prova di inefficienza ed inconcludenza.” La società Comunità Sensibile per i servizi sociali costituita lo scorso autunno tra le amministrazioni comunali di Scafati, Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara è totalmente ferma e non operativa. La denuncia arriva da Michele Russo, capogruppo […]

google news

‘Comunità sensibile ferma’, la denuncia di Michele Russo di Insieme per Scafati: “Prova di inefficienza ed inconcludenza.”

La società Comunità Sensibile per i servizi sociali costituita lo scorso autunno tra le amministrazioni comunali di Scafati, Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara è totalmente ferma e non operativa. La denuncia arriva da Michele Russo, capogruppo consiliare di ‘Insieme per Scafati’.

“Ricordo bene la travagliata nascita di Comunità Sensibile. All’epoca ci furono diverse sollecitazioni dell’amministrazione comunale che voleva far passare una delibera senza la prevista maggioranza assoluta dei voti adducendo anche la fretta di essere operativi. Dopo nove mesi non c’è traccia di attività operativa di questa società. Eppure i vertici sono stati nominati, ma nulla è partito”, ha detto.

LEGGI ANCHE  Scafati, mozione Tari per restituire ai cittadini quanto versato in più: il sindaco vota contro

Il dubbio è che ci siano difficoltà legati a debiti pregressi: “Non vorremmo che le difficoltà dei sindaci siano legate a motivi economici. Ai cittadini e ai rappresentanti istituzionali va spiegato con trasparenza tutto questo. Ci sono attività che non possono essere più posticipate. Nei prossimi giorni attueremo delle iniziative per capire a cosa dobbiamo questa fase di stallo. Sicuramente, è evidente che il Consiglio di Amministrazione di Comunità Sensibile stia dando già prova di inefficienza ed inconcludenza. Questi ritardi si ripercuoteranno sulla programmazione e sulle attività in corso e future. Tutto questo è inaccettabile”.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Gricignano di Aversa, incensurato di Sant’Antimo aveva 105 chili di cocaina purissima a casa.Il video

A finire in manette nel blitz anti droga dei carabinieri a Gricignano di Aversa un 51enne incensurato di Sant’Antimo. La droga nascosta in cantina aveva un valore di 8 milioni di euro

Nuovo appuntamento con Liber Fest – Libri per un pensiero libero, festival dedicato alla letteratura a Camerota

L'appuntamento è presso Palazzo Santa Maria, a Camerota, il 26 settembre, alle ore 21:00.

Superenalotto, il Jackpot continua a salire: 278,3 milioni di euro

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto.

E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

Bruno Arena aveva 65 anni e nel 2013 fu colpito da aneurisma cerebrale.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita