AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli

Capodimonte, preso a calci, pugni e a cascate per una rapina. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capodimonte, preso a calci, pugni e a cascate per una rapina. IL VIDEO è stato segnalato al Consigliere Borrelli.

In 3 lo accerchiano e lo colpiscono con pugni, calci ed anche un casco. Secondo quanto raccontato da un cittadino che ha ripreso la scena e che l’ha segnalata al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si sarebbe trattato di una rapina avvenuta in zona Capodimonte e per la quale sarebbero anche intervenute le forze dell’ordine.

“Purtroppo non ho ripreso sin dall‘inizio. C’era questo signore da solo che è stato rapinato, ha reagito e l’hanno picchiato. La Punto nera era di un soccorritore che è sceso per aiutarlo. Dopo averlo aiutato se ne è tornato in auto ma l’hanno preso e hanno picchiato anche lui. È venuta sia la polizia che ambulanza, il rapinato era pieno di sangue.” –spiega il segnalante.

“Non c’è più controllo, non ci sono più limiti. La violenza e la criminalità stanno dilagando senza freni. Servono più agenti per le strade e un sistema di videosorveglianza irrobustito.” – dichiara Borrelli.

LEGGI ANCHE

Napoli Centrale, follia in stazione: aggredisce personale EAV e militari per evitare i controlli

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 19:34 19:34

Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…

Continua a leggere

Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…

Continua a leggere

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA