Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, e’ stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino.
Stando alle prime informazioni, la morte sarebbe dovuta a cause naturali. Nella notte avrebbe avuto un malore, che gli e’ stato fatale. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Cripezzi in passato aveva gia’ avuto problemi di salute.
L’artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo. Sul posto carabinieri e magistratura per capire meglio le cause del decesso. L’artista aveva già avuto problemi di salute.
“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne e’ andato nel sonno – scrive Lavezzi -. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terro’ sempre nel mio profondo caro amico”. Lo scrive su twitter Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto