Foto: @sscnapoli - Twitter
Calcio Napoli. “Ciao, finalmente sono qui, forza Napoli sempre”. Così Khvicha Kvaratskhelia ha aperto con un video selfie sui social il raduno del Napoli che da oggi si sta raccogliendo a Castel Volturno.
I giocatori azzurri si radunano tra oggi e domani in vista della partenza per il ritiro prevista per venerdì 8 luglio. Oggi tra i primi ad arrivare a Castel Volturno i due nuovi acquisti, l’attaccante georgiano e anche il terzino sinistro uruguayano Olivera. Per i due non sono ancora stati decisi i numeri di maglia. Ad attendere loro e altri arrivati oggi c’era anche il tecnico Luciano Spalletti, che ha parlato con loro e seguito anche i primi test anticovid e fisici condotti dallo staff azzurro.
Giunti oggi anche Andrea Petagna, il centrocampista Gianluca Gaetano, tornato in azzurro dopo il prestito e la promozione in Serie A ottenuta con la Cremonese, e il portiere Idasiak. Arriverà venerdì a Napoli anche il presidente del club Aurelio De Laurentiis che partirà con la squadra per Dimaro-Folgarida dove si tiene la prima parte del ritiro fino al 19 luglio con le amichevoli contro l’Anaune Val Di Non il 14 luglio e contro il Perugia il 17 luglio.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto