Calcio Napoli, raduno a Castel Volturno. Kvaratskhelia si presenta: “Finalmente qui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli. “Ciao, finalmente sono qui, forza Napoli sempre”. Così Khvicha Kvaratskhelia ha aperto con un video selfie sui social il raduno del Napoli che da oggi si sta raccogliendo a Castel Volturno.

PUBBLICITA

I giocatori azzurri si radunano tra oggi e domani in vista della partenza per il ritiro prevista per venerdì 8 luglio. Oggi tra i primi ad arrivare a Castel Volturno i due nuovi acquisti, l’attaccante georgiano e anche il terzino sinistro uruguayano Olivera. Per i due non sono ancora stati decisi i numeri di maglia. Ad attendere loro e altri arrivati oggi c’era anche il tecnico Luciano Spalletti, che ha parlato con loro e seguito anche i primi test anticovid e fisici condotti dallo staff azzurro.

Giunti oggi anche Andrea Petagna, il centrocampista Gianluca Gaetano, tornato in azzurro dopo il prestito e la promozione in Serie A ottenuta con la Cremonese, e il portiere Idasiak. Arriverà venerdì a Napoli anche il presidente del club Aurelio De Laurentiis che partirà con la squadra per Dimaro-Folgarida dove si tiene la prima parte del ritiro fino al 19 luglio con le amichevoli contro l’Anaune Val Di Non il 14 luglio e contro il Perugia il 17 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una società del Beneventano è stata scoperta a sfruttare illecitamente compensazioni fiscali per crediti inesistenti. A seguito di indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Benevento, la Procura della città ha ottenuto dal Gip un decreto di sequestro preventivo di beni mobili, immobili e disponibilità...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...