Controlli a Soccavo, evasione dai domiciliari
Soccavo. Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Soccavo in particolare nelle vie Adriano, Marco Aurelio, Servio Tullio e in viale Traiano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 49 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, e controllati 44 veicoli, di cui 11 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 sottoposti a fermo amministrativo.
Infine, sono state contestate 46 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancato uso del casco protettivo, guida con patente di categoria diversa da quella prevista, guida con patente scaduta, mancata revisione, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e per incauto affidamento.
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto