Alto impatto nel quartiere Vasto: sequestri e denunce. Contestate anche 24 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.
Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vasto in particolare nelle piazze Principe Umberto, Nazionale e Garibaldi.
Nel corso dell’attività sono state identificate 47 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 42 veicoli, di cui 8 sottoposti a sequestro amministrativo, 7 sottoposti a fermo amministrativo e 2 sequestrati ai fini della successiva confisca.
Infine, sono state contestate 24 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancato uso del casco protettivo, mancata revisione e per guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto