

Tennis Writing/foto dal web
Lo scrittore giuglianese Raffaele Cars è il vincitore della prima edizione del Tennis Writing, il concorso di scrittura organizzato in occasione del Milano ATP Challenger.
Partiti in 100 scrittori, Raffaele, residente a Giugliano, è riuscito a vincere il concorso grazie a un racconto molto apprezzato, “Era solo la vita” che vede come protagonisti Foster e Mya, due palline da tennis che si innamorano e cercano la fuga insieme.
Raffaele Cars, classe 1992, ha alle spalle un romanzo edito da Homo Scrivens: “La Giovinezza al Tempo degli Orsi”.
Il suo prossimo romanzo, invece, sempre con la Homo Scrivens, capitanata da Aldo Putignano, uscirà la prossima primavera. Autore, inoltre, del podcast “Hikaya” per Pangea, Raffaele Cars è un nome che continua a crescere nel mondo della scrittura campana e nazionale.
“Sono davvero contento di questo premio – afferma Cars – informo i miei e lettori e chi ha voglia di conoscere i miei lavori che potranno leggere il racconto vincitore del concorso in una raccolta che uscirà la prossima primavera- conclude poi – con tutti i finalisti e alcune guest star del panorama giornalistico e autoriale italiano
”.Il concorso si è tenuto in concomitanza con il Milano ATP Challanger, all’Aspria Harbour Club di Milano.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto