Caivano, spaccia mentre è ai domiciliari: arrestato 32enne del Parco Verde

Condivid

Caivano, spaccia mentre è ai domiciliari: arrestato 32enne del Parco Verde e portato in carcere in attesa di convalida.

Non sono bastati i domiciliari per Filippo Barbato, 32enne del Parco Verde di Caivano. Neanche la precipitosa scalata dei 4 piani dell’isolato C4/1 dove si era rifugiato.

I carabinieri lo hanno notato in strada e conoscendolo bene, hanno facilmente abbinato un nome a quel volto.

Barbato non ha violato solo la misura a cui era sottoposto. I militari, quando lo hanno perquisito hanno trovato di tutto: 83 dosi di cocaina, 73 di eroina, 150 euro in contanti. E ancora una radiotrasmittente, 1 foglietto con alcuni appunti riportati a mano, alcuni involucri per confezionare la droga e un marsupio nero.

Quanto basta per finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio ed evasione.
Il 32enne è stato costretto a lasciare casa ed è stato portato in carcere dove rimane in attesa dell’udienza di convalida.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile