Cronaca di Napoli

Somma Vesuviana, sorpresi in un hotel con 2 kg di droga e 35mila euro: arrestati in 3

Condivid

Somma Vesuviana. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un albergo di via del Cenacolo a Somma Vesuviana per effettuare un accertamento su un ospite della struttura.

I poliziotti, giunti sul posto, una volta entrati nella stanza dell’uomo, lo hanno sorpreso insieme ad altre due persone trovando su un tavolo due stecche di hashish del peso di circa 190 grammi e 34.920 euro in contanti.

Inoltre, gli operatori hanno controllato un furgone in uso a uno dei tre in cui hanno rinvenuto altri 17 panetti della stessa sostanza del peso di circa 1, 8 kg.
D.M.I., A.N.C., romeni di 33 e 30 anni, il primo con precedenti di polizia, e F.P.G., 40enne spagnolo, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.


Articolo pubblicato il giorno 25 Giugno 2022 - 13:48

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Rissa nella movida di Angri, 6 giovani sottoposti a misura cautelare

Angri  – Una rissa scoppiata nel cuore della movida, culminata con quattro feriti da arma… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:53

Castellammare, oltre 70 anni di carcere al clan di Moscarella

Castellammare– Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, dottoressa De Micco della… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:46

Opportunità di lavoro in Parlamento: 80 posti disponibili tra Senato e Camera

Roma - Il Parlamento italiano apre le porte a nuove figure professionali con la pubblicazione… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:39

Napoli: maxi-controllo sui veicoli elettrici, 11 bici sequestrate e 49 sanzioni

Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:32

Scampia: tentano una truffa e aggrediscono gli agenti: arrestati due giovani

Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:25

Salerno, lite familiare per eredità degenera in rissa: feriti due fratelli e tre donne

Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:18