E’ stabiese il nuovo Social Media che promette di far concorrenza ai grandi colossi mondiali

Un nuovo social è arrivato a Castellammare: da poche settimane è stato lanciato in rete una nuova tipologia di Social Media. Ad idearlo sono stati due stabiesi Fabio e Danilo D’Auria.

Fabio D’Auria illustra il progetto Alifetimejournal: “Quando ero piccolo, ricordo che ogni anno con l’inizio della scuola si faceva la corsa all’acquisto del nuovo diario, molto di più di un semplice strumento per scrivere i compiti da fare a casa: li coloravamo, li personalizzavamo, diventavano i custodi dei nostri ricordi, delle prime cotte, delle nostre passioni. Qualche mese fa, durante un trasloco mi sono ritrovato tra le mani proprio uno di questi vecchi diari ed è stato commovente poter “rivivere” la mia adolescenza.

Da qui è nata l’idea di creare una nuova tipologia di Social Media che dà la possibilità di scrivere i propri ricordi e mantenerli per sempre, si può scegliere di tenere un ricordo per sè, quindi privato, oppure renderlo pubblico e condividerlo con gli amici e parenti per ridere “dei bei tiemp passat'”.

Si possono allegare foto e file audio, presto si avrà anche la possibilità di fare video. Ovviamente si possono aggiungere amici da seguire o invitarne. Ogni mese rilasceremo nuove funzionalità che arricchiranno il sistema. Tutto è gratuito e accessibile da PC,Tablet e Smartphone.

Siamo davvero orgogliosi di questo progetto, speriamo che i nostri concittadini possano iscriversi sostenendoci e che, possa divenire un’altra eccellenza Stabiese.

Ricordo sempre con grande affetto l’infanzia e adolescenza trascorsa a Castellammare, gli amici, le partite a calcio per strada e molto altro. Anche se per lavoro ho dovuto lasciare la città, cerco di tornarci almeno un paio di volte l’anno e, ogni volta, è sempre casa”.

Scopri di piu: https://alifetimejournal.com/

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE