Scampia: 16 anni e tre varietà di droga da spacciare. Con lui vedetta 46enne. Entrambi arrestati dai Carabinieri
Ha 16 anni e fino a ieri sera aveva mai avuto problemi con la legge. I carabinieri della stazione di Scampia lo hanno sorpreso nella vela rossa con alcune varietà di droga nelle tasche. Non era solo, con lui Paolo Agliata, 46 anni il mese prossimo.
Un volto già noto quello di Agliata. Era in strada e da buona vedetta osservava le strade che circondano la vela del lotto M di Viale della Resistenza. A mantenere gli stupefacenti il complice più giovane, forse proprio perché minore e incensurato.
Nonostante l’attenzione ad evitare i controlli, entrambi sono finiti in manette prima di potersi dare alla macchia. Addosso al 16enne i militari hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina, 15 di eroina e 3 di kobret. Anche contante, 66 euro, sintomo di un’attività di spaccio appena avviata.
Agliata è stato sottoposto ai domiciliari, il giovane è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Sono entrambi in attesa di giudizio.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto