Un incendio e’ divampato questa mattina in un palazzo di San Prisco oggetto di lavori per il bonus 110%.
Quasi tutti i residenti sono scappati in strada a causa del fumo nero e denso propagatosi in tutti gli appartamenti, mentre alcune persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco e dalla Polizia di Stato.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, una proveniente dalla sede Centrale del Comando di Caserta ed una dal distaccamento di Marcianise; i pompieri, grazie all’autoscala, hanno poi soccorso le persone rimaste intrappolate.
Persone che, in preda al panico, erano scappate sull’impalcatura esterna anche con l’aiuto dei poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, rimanendo bloccate. In particolare sono stati tratti in salvi tre anziani 80enni, una donna e un bimbo di quattro anni.
E’ stato inoltre necessario l’intervento di due ambulanze per assistere le persone rimaste intossicate dall’incendio. Dai primi accertamenti sembra che l’origine del rogo sia accidentale.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto