Scampia, rubato il furgone di CasArcobaleno, in prima linea per i ragazzi del quartiere. Raccolta fondi per ricomprarlo
“Per alcuni una semplice scatola di latta con quattro ruote, per noi è il principio di molte attività”. L’associazione Occhi Aperti-CasArcobaleno, da sempre impegnata a offrire un’alternativa sana e creativa ai giovani di Scampia, denuncia il furto del furgoncino.
Su GoFundMe è stata però lanciata da alcuni amici dell’associazione, che si definiscono “lasalliani e non”, una raccolta fondi su GoFundMe.Potrebbe interessarti
Camorra, il pentito parla dei droni del clan: la nuova frontiera del traffico nel carcere di Secondigliano
Camorra, il pentito Paone ricostruisce equilibri e omicidi tra Amato-Pagano e Vanella Grassi
Scampia, la nascita del nuovo superclan: le rivelazioni dei pentiti
Scampia, blitz contro il clan Cancello-Cifariello: si cercano i tre boss ancora in fuga
“Il nostro amato furgoncino - si legge sulla pagina di Occhi Aperti-CasArcobaleno - ci permetteva di raccattare ogni giorno i ragazzi del quartiere e trasportarli alla Scuola di Seconda Opportunità #IoValgo; di far vivere ai ragazzi del quartiere splendide avventure in giro per la città consentendoci di mostrare loro realtà diverse da quelle che sono abituati ad osservare”.
“Di raccogliere - scrivono - beni di prima necessità per gli indigenti o in caso di emergenze. Consentiva - proseguono - ai nostri volontari di raggiungere il campo rom di Giugliano per concedere ai bambini qualche ora di spensieratezza e divertimento”.
La raccolta, avviata da Silvia Pollato, ha superato mille euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/quattroruote-per-casarcobaleno
Lascia un commento