AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli

Ritorna Checco Zalone con il nuovo tour e la canzone Sulla barca dell'Oligarca VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ritorna Checco Zalone e lo fa con un video che in poco tempo è già diventato virale : torna in tour e lancia il video-singolo "Sulla Barca dell'Oligarca".

Il titolo del nuovo lavoro è "Sulla Barca dell'Oligarca" canzone sfottò che lucidamente rappresenta la situazione legata alla guerra in Russia e la percezione di quello che sta accadendo. La nuova canzone "Sulla Barca dell'Oligarca", scritta da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino.

Ecco il video

Dunque ritorna Checco Zalone : torna nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo "Amore + Iva", scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

L'artista pugliese sarà nuovamente sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Nuovo tour che durerà un anno e toccherà i principali palcoscenici d'Italia .

Il tour debutterà a Firenze l'8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio all'Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all'aperto.

Poi attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell'ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall'inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

Articolo pubblicato il 4 Giugno 2022 - 17:37 - Erminia Iuliano

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!