

Foto dal web
Napoli, rapina lo smartphone a 3 minorenni: denunciato un 39enne del luogo per rapina e una 19enne di Afragola per ricettazione.
Coltello in una mano, bottiglia rotta nell’altra, un uomo approccia 3 ragazzini del vesuviano e impone loro di consegnare lo smartphone. Sono in Piazza Garibaldi e quando incrociano una pattuglia dei Carabinieri della pmz della Compagnia Stella forniscono loro una descrizione del rapinatore.
I militari lo individuano poco distante, in un mini market di Piazza Principe Umberto. Con lui una ragazza. Entrambi scappano in direzioni diverse ma vengono raggiunti e bloccati. Nella borsa della donna trovano il cellulare appena sottratto.
I due, un 39enne napoletano e una 19enne di Afragola, sono stati denunciati. Il primo risponderà di rapina, l’altra di ricettazione.
Pozzuoli - Un primo stanziamento di 100 milioni di euro per far fronte alle prime… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 49-56-58-70-76-78 Numero Jolly: 29 Numero Superstar:16 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 agosto 2026 Bari 40 – 77 –… Leggi tutto
La tratta della Cumana tra Bagnoli e Torregaveta resta interrotta dopo i danni provocati dal… Leggi tutto
«Il decreto del Governo è atteso per oggi, vedremo». Il presidente della Regione Campania Roberto… Leggi tutto