Pozzuoli. Ancora controlli, ancora sanzioni e sequestri nei lidi e nelle strutture sulla costa flegrea.
I carabinieri della stazione di Pozzuoli, insieme a personale della Capitaneria di Porto, hanno denunciato il titolare di uno stabilimento balneare in Via delle Stufe di Nerone.
Sulle aree del demanio marittimo, prossime all’arenile, hanno scoperto un piano di cemento e una porzione di un fabbricato destinato a ristorante completamente abusivi. E ancora alcune strutture di legno, pergolati, tendostrutture e un pontile di legno realizzati senza concessione. Realizzata anche una vasca termale oltre l’area data in concessione.
Lo specchio d’acqua antistante al lido, circoscritto da cime e boe, era più ampio del previsto. Superfici, aree e strutture irregolari sono state sequestrate.
Gli stessi militari, ancora con la collaborazione della capitaneria di Porto hanno denunciato il titolare di un lido in Via Miliscola. Aveva realizzato in area di demanio marittimo una tettoia di circa 87 metri quadri e una pedana di legno, senza aver alcuna concessione.
E’ finito tutto sotto sequestro.I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto