Cronaca

Pompei, da 5 anni maltrattava la compagna: arrestato

Condivid

Pompei. I carabinieri di Pompei hanno arrestato un uomo per maltrattamenti nei confronti della compagna che andavano avanti ormai da 5 anni. Dalle indagini, coordinate dalla procura di Torre Annunziata, sono emersi i gravi maltrattamenti dell’uomo ai danni della convivente, che fin dal 2017 è stata costretta a subire violenze fisiche e verbali, fino alla denuncia presentata ai carabinieri.

L’uomo, una volta che la compagna aveva cambiato casa per mettersi al sicuro dalle violenze, l’aveva rintracciata più volte e perseguitata. Per telefono, poi, le rivolgeva gravi offese e minacce, che la donna ha registrato. Lo stalker ha anche messo in atto veri e propri pedinamenti, ha tentato di entrare a forza a casa dei familiari della vittima. L’uomo era ancor più aggressivo e pericoloso per l’abuso di alcolici e stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2022 - 14:02

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13