Cronaca

Poggiomarino, botte ai familiari per i soldi della droga: arrestato

Condivid

Poggiomarino. Minacce e percosse ai familiari per droga. Carabinieri arrestano 38enne.

Maltrattamenti in famiglia, estorsione continuata nei confronti di madre e fratello. Anche resistenza a pubblico ufficiale. Questo è ciò di cui risponderà al giudice un 38enne di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata sono stati allertati dai familiari. Il 38enne era sotto casa e, per attirare l’attenzione e ottenere per l’ennesima volta denaro per la droga, stava lanciando pietre contro una finestra.

L’uomo è stato bloccato, nonostante un tentativo di resistere all’arresto. Madre e fratello hanno poi denunciato per la prima volta le continue richieste di denaro per sopperire alla sua tossicodipendenza. Ogni rifiuto si trasformava in minacce e percosse.
Il 38enne è stato portato in carcere ed è lì che attende giudizio.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 12 Giugno 2022 - 11:28
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, pusher in giro con dosi nascoste nel cruscotto dell’auto

Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 10:58

Sventato rischio botulino a Procida: sequestrati 19 barattoli di ricci di mare

Procida - L'allerta botulino si fa sentire anche sull'isola di Procida. In un'operazione congiunta, la… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 10:33

Napoli, ferragosto blindato: città semideserta, carabinieri in campo per prevenire i furti

Napoli- Serrande abbassate, strade silenziose e luci spente. Il Ferragosto, con la città che si… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 09:44

Napoli, 35enne di Secondigliano muore in mare sull’isola di Malta

Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 07:47

Oroscopo del 15 agosto 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 06:59

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22