AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:18
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:18
17.2 C
Napoli

Napoli, sorelle sfregiate: la zia resta in carcere. Si cercano i complici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Resta in carcere la zia 19enne della due sorelle di 17 e 23 anni sfregiate con l'acido nel quartiere Sanita' di Napoli la notte tra il 29 e il 30 maggio scorsi.

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame al quale la giovane si e' rivolta attraverso l'avvocato Bernardo Scarfo'.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Alla zia delle due sorelle la Procura di Napoli, precisamente la sezione "fasce deboli" coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone, contesta il reato di "deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso" in concorso.

La donna, dallo scorso 31 maggio, e' chiusa nel carcere femminile di Pozzuoli. L'attivita' investigativa si occupera' adesso, di individuare eventuali ed ulteriori responsabilita': insieme con la 19enne, infatti, quella notte, entrarono in azione, in sella a tre scooter anche altre persone.

Articolo pubblicato il 21 Giugno 2022 - 17:46 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!