Napoli. Un 21enne incensurato del quartiere Ponticelli si è presentato verso le 4 al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania con ferite da colpi da arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane, mentre era nei pressi della villa comunale di Ponticelli, sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti che in un tentativo di rapina avrebbero esploso 3 colpi d’arma da fuoco ferendolo all’avambraccio e alla coscia lato destro.
Il ragazzo non è in pericolo di vita ed è ricoverato per le cure del caso. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale impegnati nel ricostruire l’intera vicenda e nel verificare quanto dichiarato dalla vittima.
Sul posto indicato dal 21enne come luogo della tentata rapina, nei pressi della Villa comunale di Ponticelli, i Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale hanno trovato e sequestrato 3 bossoli calibro 9. Secondo quanto ricostruito, la vittima era a bordo del proprio scooter.
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto
Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto
Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto