Napoli. Un 21enne incensurato del quartiere Ponticelli si è presentato verso le 4 al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania con ferite da colpi da arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane, mentre era nei pressi della villa comunale di Ponticelli, sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti che in un tentativo di rapina avrebbero esploso 3 colpi d’arma da fuoco ferendolo all’avambraccio e alla coscia lato destro.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Il ragazzo non è in pericolo di vita ed è ricoverato per le cure del caso. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale impegnati nel ricostruire l’intera vicenda e nel verificare quanto dichiarato dalla vittima.
Sul posto indicato dal 21enne come luogo della tentata rapina, nei pressi della Villa comunale di Ponticelli, i Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale hanno trovato e sequestrato 3 bossoli calibro 9. Secondo quanto ricostruito, la vittima era a bordo del proprio scooter.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti