foto di repertorio
Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un supermercato di corso Garibaldi per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla proprietaria dell’esercizio commerciale la quale ha raccontato che un uomo, poco prima, dopo aver occultato nel borsello 23 confezioni di batterie mini stilo del valore di circa 75 euro, aveva oltrepassato le casse senza pagare e brandendo un taglierino; in quei frangenti, il direttore dell’attività lo aveva disarmato e bloccato per poi contattare il 113.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per D.N., 49enne georgiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e l’hanno arrestato per furto aggravato nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre la merce è stata riconsegnata al titolare dell’attività commerciale.
Il famoso regista Christopher Nolan, noto per i suoi epici blockbuster, ha appena incassato un… Leggi tutto
Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto
Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto
Nel 2024 il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Napoli ha scritto… Leggi tutto
È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di… Leggi tutto
Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto