Napoli. A Napoli una strada nei pressi della facoltà di Scienze Politiche è diventata un parcheggio abusivo e durante alcune ore della giornata viene “chiusa” dai parcheggiatori abusivi per far sostare i propri “clienti”.
La strada in questione è via Leopoldo Rodinò dove, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, una famiglia di parcheggiatori abusivi gestirebbe la sosta auto.
Come si vede nel filmato inviato a Borrelli, diverse auto vengono disposte in doppia fila occupando la carreggiata e poi man mano spostate dagli stessi abusivi della sosta al quale, come raccontato dal segnalante, i “clienti” affiderebbero le chiavi delle autovetture.
“Abbiamo sollecitato la Polizia Municipale a verificare e ad intervenire. Noi combattiamo e denunciamo questa piaga da anni eppure ancora molto poco si è fatto per sconfiggerla. Troppi continuano ad affidarsi ai parcheggiatori abusivi, lasciando loro addirittura le chiavi delle auto. Bisogna invece denunciare.
Le aree strategiche come quelle universitarie, ospedaliere, dei cimiteri e dello stadio vanno controllate e sorvegliate in continuazione, servono operazioni Alto Impatto.”- ha dichiarato Borrelli.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto