Napoli. Ennesima serata movimentata quella di ieri sera nel quartiere Vasto: un cittadino marocchino ha aggredito con un coltello due militari.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in Piazza Principe Umberto per la segnalazione di un’aggressione a personale dell’Esercito Italiano.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che, brandendo un coltello, stava tentando di sferrare un fendente contro un militare mentre un altro tentava di contenerlo e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
Successivamente, i militari hanno raccontato che, poco prima , erano intervenuti poiché l’uomo stava urinando su un’auto in sosta ma erano stati aggrediti.
A.S., 49enne marocchino con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale mentre il coltello, con la lama lunga 8 cm, è stato sequestrato.
Porta Capuana, pusher marocchino sorpreso a cedere la dose: arrestato
Napoli non dorme mai, e Porta Capuana meno che mai. Nella caotica via Carriera Grande, a due passi dal cuore pulsante del Mercato, la Polizia di Stato ha messo fine ieri sera a uno dei tanti episodi di vendita di droga che si verificano in quella zona. Lo scambio sotto il naso dei poliziotti Erano…
Napoli, rapina turista canadese in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Napoli. Il centro di Napoli è stato teatro di un rapido blitz delle forze dell'ordine. Agenti della Polizia Locale, in particolare del reparto Operativo Investigativo Ambientale ed Emergenze Sociali, impegnati in un servizio di controllo nel crocevia di piazza Garibaldi, sono stati testimoni diretti di una rapina ai danni di una turista canadese. Il malvivente le…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti