HomeCronacaNapoli, litiga con la moglie e aggredisce gli agenti con un coltello:...

Napoli, litiga con la moglie e aggredisce gli agenti con un coltello: denunciato

google news
napoli litiga con moglie
foto da polizia

Napoli. Sabato mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Alessandro Manzoni per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati in uno stabile dove hanno trovato un uomo che, brandendo un coltello, ha dapprima tentato di colpirli per poi allontanarsi verso un parcheggio dove è salito a bordo di un’auto.

In quei frangenti gli operatori, con il supporto di una pattuglia del Commissariato Posillipo, hanno fermato l’auto e uno degli agenti è entrato nell’abitacolo riuscendo a disarmare l’uomo e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Un 46enne napoletano è stato denunciato per lesioni, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere mentre il coltello, con la lama lunga circa 12 cm, è stato sequestrato.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita