AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 09:38
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 09:38
13.9 C
Napoli

Napoli, custodia in istituto penale minorile per il 17enne che ha ucciso la madre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il gip di Napoli ha disposto la custodia cautelare in istituto penale minorile per il 17enne che due giorni fa ha ucciso a coltellate la madre nel centro storico.

Questa mattina si è svolta l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto per il reato di omicidio aggravato, emesso dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli nella serata di mercoledì.

L'omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 giugno, quando gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Decumani, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in rampe San Giovanni Maggiore per la segnalazione di una persona ferita che chiedeva aiuto dal balcone di un'abitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato, al primo piano dello stabile, un giovane in forte stato di agitazione e con le mani sporche di sangue, il quale ha raccontato che la madre si era auto lesionata con un coltello.

I poliziotti, grazie al supporto dei Vigili del Fuoco, sono entrati nell'appartamento dove hanno trovato, riversa sul letto della sua camera, la donna priva di vita e hanno accertato che il giovane, poco prima, l'aveva ferita numerose volte con un coltello al culmine di una lite scaturita per futili motivi.

Articolo pubblicato il 17 Giugno 2022 - 18:02 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!