Napoli. Far West in pieno centro e precisamente in via Foria, strada attraversata da numerosi turisti che si recano nel quartiere Sanità e che affollano i noti ristoranti della zona.
L'altra sera, infatti, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, via Foria sarebbe stata teatro di un conflitto a fuoco con l'arrivo degli agenti di Polizia ed i Falchi intervenuti per fermare una rapina, come si vede nel filmato. Dei ragazzini minorenni avrebbero rapinato un turista, i Falchi della Squadra Mobile li avrebbero intercettati e inseguiti e sarebbe nato così un conflitto a fuoco, conclusosi con l'arresto dei due.
“Sparatoria in Via Foria altezza Via Duomo.Potrebbe interessarti
Napoli, Francesco Pio, il pizzaiolo ucciso per un paio di sneakers: “La sua storia va raccontata ai giovani”
Napoli, rubata l'insegna-simbolo dell'Officina della Tammorra
Napoli, difende un’anziana dallo scippo: ispettore di Poggioreale pestato a sangue davanti a un bimbo
Napoli, lite in casa durante i domiciliari: “Meglio il carcere”, 54enne evade e si fa arrestare
“Napoli è ormai diventata un Far West. Si spara in continuazione, di notte così come anche in pieno giorno. La criminalità e la violenza stanno prendendo il sopravvento togliendo ossigeno ai cittadini e alla legalità. Il Ministro Lamorgese deve farsi sentire, intervenga con Prefetto e Questore per riportare la sicurezza in città. La sensazione è di una deregulation senza precedenti con tantissimi minorenni oramai armati fino ai denti e pronti a sparare senza alcuna remora“, ha dichiarato Borrelli.




























































Lascia un commento