Napoli. Ha quasi dell’incredibile quello di cui si è reso autore un uomo di 67 anni, fermato dai carabinieri: ha lanciato benzina sulla porta di casa delle figlie per convincere la moglie a tornare
E’ accaduto nella zona di Materdei nel rione Sanità. E’ un mese che l’uomo non si rassegna all’idea della separazione. Una decisione evidentemente della moglie, stando a quanto accaduto ieri in tarda serata.
Siamo in Via salita san Raffaele, nella zona di Materdei. Un 67enne del posto, tanica di benzina al seguito, raggiunge l’appartamento dove vivono le due figlie. Immagina che la moglie sia con loro e per convincerla a tornare insieme cosparge la porta d’ingresso di liquido infiammabile.
La benzina è stata cosparsa sulle porte di 2 abitazioni, quelle delle 2 figlie. Si tratta di due civici, uno accanto all’altro.
Non fa in tempo a dar fuoco all’abitazione perché le due figlie, ritenendo che le sue intenzioni non fossero delle migliori, avevano allertato già il 112.
Il 67enne è finito in manette, sottoposto dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione Stella a fermo di indiziato di delitto del pubblico ministero per atti persecutori e tentato incendio. E’ ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto