salerno - Andrea Sirica, il 25enne accusato dell'omicidio del salumiere Gaetano Russo a Sarno, torna a far parlare di sé.
Salerno - Andrea Sirica, il 25enne accusato dell'omicidio del salumiere Gaetano Russo a Sarno, torna a far parlare di sé. Questa volta non per l'efferato delitto che ha sconvolto la comunità locale, ma per un nuovo reato commesso dall'interno del carcere di Fuorni a Salerno, dove è attualmente detenuto.
Il silenzio davanti al giudice
Durante l'udienza di convalida dell'arresto, Sirica ha scelto la strategia del silenzio. Davanti al giudice per le indagini preliminari si è avvalso della facoltà di non rispondere, una "scena muta" che non ha fornito alcun chiarimento sulla tragica notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso, quando ha ucciso a coltellate il commerciante 53enne che aveva tentato di difendere la figlia da un'aggressione.
Il selfie illegale dal carcere
Ma appena entrato nella struttura penitenziaria di Fuorni, il giovane assassino ha commesso un ulteriore reato. Utilizzando un telefono cellulare introdotto illegalmente in carcere, Andrea Sirica si è fatto fotografare...
salerno - Andrea Sirica, il 25enne accusato dell'omicidio del salumiere Gaetano Russo a Sarno, torna a far parlare di sé.
Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti