

Napoli. Misteriosa aggressione a una ragazzina di 14 anni che è finita in ospedale con ferite alla testa.
La ragazzina ha raccontato di essere stata aggredita da alcuni coetanei ieri sera a Calata Capodichino. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri della stazione Napoli Stella. Non sono ancora chiare la dinamica e le motivazioni.
La 14enne è stata portata al pronto soccorso del Cto, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. E’ stata giudicata guaribile in 14 giorni. Indagano i Carabinieri.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto