Cronaca Caserta

Militare americano della Base Nato di Gricignano d’Aversa aveva anabolizzanti, amminoacidi, anfetamine e funghetti allucinogeni

Condivid

È il risultato del blitz degli uomini della Squadra Mobile di Caserta che alle prime luci dell’alba di sabato scorso hanno fatto irruzione a Gricignano d’Aversa presso l’alloggio di via Galileo Galilei in prossimità della base Nato occupato da un militare statunitense 41enne in servizio presso la Base Nato dove hanno scovato in camera da letto e nella cassaforte oltre 100 confezioni di anabolizzanti ed anfetamine.

Nella vettura dell’uomo i poliziotti, coadiuvati dal personale in servizio presso la Base Nato, hanno rinvenuto 5 funghetti allucinogeni. La perquisizione si è estesa presso l’ufficio del militare statunitense all”interno dell’aeroporto di Capodichino dove gli agenti hanno rinvenuto materiale di ugual contenuto.

Il militare statunitense destinatario del decreto di sequestro a firma del Sostituto Procuratore Rossella Maria Colella del Tribunale di Napoli Nord è stato poi deferito dai poliziotti per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, utilizzo e somministrazione di farmaci o di altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti, ricettazione. Il 41enne, di rientro da qualche giorno da una missione in Spagna, separato con 3 bambini


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2022 - 13:55
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02