Sono gli imprenditori nautici di Napoli, Michele Ascione e Giovanni Ascione, padre e figlio rispettivamente di 57 e 32 anni, le due persone morte ieri in un incidente stradale.
Lo schianto è avvenuto ieri presto lungo l'autostrada A14, nel tratto tra Fano e Marotta (Pesaro Urbino), direzione Ancona, all'altezza del km 184. I due, residenti a Fano da anni, avevano una piccola attivita' cantieristica.
Le due vittime viaggiavano in una Y10 insieme ad un loro collaboratore di 30 anni, rimasto gravemente ferito, verso Senigallia dove li attendeva un lavoro da portare da termine.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
Posillipo, blitz dei Carabinieri tra parcheggiatori abusivi e garage abusivi
Maxi incendio tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: nube nera visibile a Napoli
Sant'Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due
Improvvisamente, in corsia sud, all’altezza di Marotta, per cause da accertare, un vecchio modello della Toyota Yaris guidata da una ragazza li avrebbe violentemente urtati facendoli cappottare più volte nella corsia di marcia tanto da far sbalzare padre e figlio fuori dall’abitacolo. Un urto che non gli ha lasciato scampo.
L’auto intanto si è ritrovata di nuovo in assetto di marcia, con le ruote a terra, e con un ferito rimasto all’interno. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare Giovanni e Michele Ascione ma si è rivelato tutto inutile.
L’urto li aveva uccisi sul colpo. L’eliambulanza ha portato invece i due feriti, il terzo passeggero della Y e la conducente della Yaris, a Torrette di Ancona in codice rosso in prognosi riservata.






Lascia un commento