Giugliano, schianto all’uscita dalla discoteca: muore 21enne, 3 ragazze ferite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragico incidente nella notte a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli: un giovane di 21 anni, Giuseppe Capodanno,  è morto nello schianto della sua auto, ferite altre tre ragazze che viaggiavano con lui.

L’impatto è avvenuto attorno alle 2.30 di notte, poco distante l’uscita di Casacelle. Sul posto sono giunti forze dell’ordine e personale sanitario del 118, oltre ai vigili del fuoco intervenuti per rimuovere l’auto dopo i rilievi e per mettere in sicurezza la carreggiata.

Stando alle prime informazioni apprese, i quattro avevano passato una serata in discoteca e stavano rientrando a casa a bordo di una Fiat 500 guidata dal 21enne, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’auto ha sbandato e si è ribaltata, finendo anche contro il guardrail.



    Nulla da fare per il giovane alla guida dell’auto. Il 21enne è morto praticamente sul colpo. Se la caveranno invece le tre ragazze che erano in auto con lui, le loro condizioni non sarebbero gravi; ma sono state portate comunque in ospedale dove si trovano attualmente ricoverate per le ferite subite.

    Spetterà ora agli inquirenti capire cosa sia accaduto: non è escluso che l’asfalto bagnato per le forti piogge di questa notte o forse una disattenzione alla guida possano aver causato il tragico incidente nel quale il giovane è rimasto ucciso.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...

    IN PRIMO PIANO