AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 16:15
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 16:15
17 C
Napoli

Giugliano, bomba davanti alla filiale della Mps

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un ordigno e’ stato fatto esplodere, poco prima delle 4, dinanzi all’ingresso dell’agenzia bancaria Mps di via Aniello Palumbo, a Giugliano.

La forte deflagrazione ha causato danni alla porta di accesso. Spavento per gli abitanti della zona che sono stati svegliati dal sonno di soprassalto.

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno avviato le verifiche strutturali. I carabinieri invece hanno prelevato le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’istituto bancario e anche quelle pubbliche e private presenti nella zona per risalire all’identità degli attentatori.

LEGGI ANCHE

Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 08:54 08:54

Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…

Continua a leggere

Giardini di Liternum a Giugliano, da rinascita annunciata al degrado: il sito escluso dai percorsi turistici

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 13:22 13:22

Giugliano - Passeggiare oggi tra molte aree pubbliche della provincia di Napoli restituisce l’immagine di luoghi formalmente esistenti ma privi di vita. Non mancano strutture o spazi, manca la manutenzione: una presenza evanescente che sembra dissolversi subito dopo le cerimonie inaugurali, lasciando dietro di sé degrado e incuria. A farne le spese sono soprattutto i…

Continua a leggere

Giugliano, droga in casa: arrestato 21enne

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 11:12 11:12

Giugliano – È finito in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un 21enne residente a Giugliano in Campania è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano al termine di una perquisizione nella sua abitazione, dove sono stati trovati strumenti e materiale utili all’attività di spaccio. Durante il controllo, i militari hanno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…