Frignano, in giro con la droga: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frignano. Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, durante un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in vico Toscana a Frignano , hanno controllato un furgoncino con a bordo un uomo ed una donna.

I poliziotti hanno controllato il conducente trovandolo in possesso di un blocco di cocaina del peso di circa 510 grammi e tre telefoni cellulari; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la loro abitazione in via Vanella Grassi a Napoli dove hanno rinvenuto un altro smartphone.

G.C., 42enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la moglie, una 39enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per lo stesso reato.
Infine, il veicolo, la droga ed i cellulari sono stati sottoposti a sequestro.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano