

Foto comunicato stampa
Ercolano, i carabinieri denunciano due ragazzi trovati con un coltello e un tirapugni
Manca poco alla mezzanotte e i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco stanno percorrendo le strade di Ercolano. Un’auto “sospetta” è ferma in via Cegnacolo e i militari decidono di controllare. All’interno del mezzo 4 ragazzi.
Due di loro hanno 18 anni, uno ne ha 19 mentre il quarto ha appena compiuto 17 anni. Sono tutti di Ercolano, sono studenti e incensurati. Tra le fessure del sedile posteriore dove era seduto il 19enne un coltello a serramanico lungo complessivamente 18 centimetri e con lama da 8. Il ragazzo dirà di esserne il proprietario.
Nel marsupio di uno dei 18enni, invece, un’altra arma, un tirapugni argentato di 10 centimetri. Non è ancora chiaro il motivo per il quale quei ragazzi fossero in possesso di quelle armi e perché fossero in quel luogo, fatto sta che i Carabinieri hanno sequestrato sia il tirapugni che il coltello ed hanno denunciato a piede libero i 2 ragazzi per porto di armi atti ad offendere.
L'estate 2026 continua a mostrare il suo volto più estremo. Su Napoli e sull'intera Campania… Leggi tutto
Il dottor Luigi Maiello, dirigente e comandante della Polizia Locale del Comune di Arzano, è… Leggi tutto
.Nola - Prosegue senza sosta la stretta delle forze dell'ordine sulle ombre che avvolgono il… Leggi tutto
San Gregorio Matese - Sul Matese svetta Napoli in passerella. Durante la tappa regionale di… Leggi tutto
Arzano - I conti del Comune di Arzano restano sorvegliati speciali. La complessa e delicata… Leggi tutto
Un’articolata "incuria gestionale" caratterizzata da una "sconfortante disattenzione", bilanci drogati da decine di milioni di… Leggi tutto