AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.9 C
Napoli

Castel Volturno, sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato 31enne nigeriano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno. I carabinieri di Castel Volturno, nel Casertano, hanno arrestato in flagranza di reato per incendio doloso aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, un trentunenne nigeriano, in Italia senza fissa dimora.

A seguito di una segnalazione di danneggiamento veicoli in sosta e di innesco incendio di sterpaglie, i militari dell'Arma sono intervenuti all'altezza del civico 543 della via domitiana dove hanno identificato e bloccato l'uomo che, poco prima, con un accendino, aveva appiccato il fuoco su di un area di circa 6.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
000 mq, a ridosso di quell'arteria stradale.

Le fiamme avevano bruciato cumuli di rifiuti, distruggendo 10 cassonetti destinati alla raccolta dei rifiuti, una barca in vetroresina e 20 alberi da frutto, oltre ad annerire parti esterne di abitazioni vicine. L'immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Mondragone ha consentito di domare le fiamme e di bonificare l'area.

Articolo pubblicato il 30 Giugno 2022 - 19:19 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!