AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 20:41
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 20:41
18.4 C
Napoli

Brusciano, arrestato 16enne: è lui l'accoltellatore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Brusciano. Si era vantato con un video in diretta su Instagram: "Uaaa avimm' abbuffat 'e cultellat (li abbiamo riempiti di coltellate)", dopo l'aggressione

Ieri sera personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di un 16enne.

Mercoledì sera gli agenti del Commissariato di Acerra, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Marconi angolo piazza XI Settembre a Brusciano per la segnalazione di una rissa tra alcuni giovani.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcune persone le quali, indicando numerose tracce ematiche presenti sul manto stradale, hanno raccontato che, poco prima, alcuni giovani avevano litigato per futili motivi e, dopo qualche ora, uno di essi, con un coltello a serramanico, aveva colpito un altro ferendolo gravemente in zone vitali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Attraverso l’attività info-investigativa, i poliziotti sono riusciti ad identificare l’aggressore e, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto dei capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato ipotizzato.

Il ragazzo ha reso ampia confessione davanti al PM e alla Polizia procedente.

Ieri, all’esito dell’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato il fermo e disposto per il sedicenne la misura del collocamento in comunità.

Articolo pubblicato il 18 Giugno 2022 - 09:13 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!