La visita del leader degli U2 Bono Vox a Bologna è una bufala, era solo il sosia (molto somigliante) , Pavel Sfera voce di una tribute band.
Bono Vox a Bologna ? No, era solo un sosia.
Ci sono cascati tutti ma invece era solo il sosia del leader degli U2 Bono Vox : il sindaco di Bologna e il Presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini che avevano dato il benvenuto sui social sulla presenza del rocker irlandese sotto le due torri. E la foto condivisa ieri pomeriggio e' diventata subito virale, ma l'ospite di un bar in via Andrea Costa era invece "solo" il sosia del leader degli U2 Bono Vox. Pavel Sfera, questo il nome del sosia , aveva anche annunciato una sosta nel capoluogo emiliano.
Potrebbe interessarti
Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione
Tragedia di Campobasso, sequestrata farina e cereali nelle case delle vittime: ipotesi veleno per topi
Domenico Sepe incontra Papa Leone XIV e dona un’opera nata dal naufragio di Cutro
Capodanno sicuro, maxi sequestro di botti illegali tra Caserta e Isernia
Pavel Sfera, cantante e attore serbo che che si definisce, sul proprio sito, "il principale imitatore di Bono al mondo".
Insomma la somiglianza tra i due ha ingannato non solo fan ma anche il sindaco Lepore e il governatore Bonaccini che hanno condiviso la foto e salutato entusiasti la presenza del leader degli U2 in città.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti