AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.6 C
Napoli

Arisa provoca i fan sui social in foto piccanti in lingerie: “Sono una…”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arisa è più sicura di sé ed è decisamente cambiata rispetto al passato. Continua la sua evoluzione e sui social infiamma i suoi fans con alcune foto “accattivanti” accompagnate da una didascalia che ha generato diversi commenti. Non tutti positivi.

Inizialmente timida e introversa, la cantante, sempre apprezzata e definita tra le voci migliori in Italia, ha radicalmente modificato il suo atteggiamento anche a proposito dei suoi affetti intimi. Sensuale e sicura di sé, aspetti importanti e che piacciono anche se abusarne spesso diventa un errore.

L’artista probabilmente ha esagerato in un recente messaggio su Instagram ribadendo in modo diverso lo stesso concetto: “Sono una fica, ma troppo fica, come mai oggi sono cos’ fica? cacchio oggi mi sento proprio fica, niente male, tuttappost”, il tutto accompagnato da una serie di foto in lingerie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

Chiaramente le sue parole sono frutto di un mix di simpatia e autoironia ma l’outfit scelto ha reso tutto molto più provocatorio e ha generato reazioni diverse. Molti hanno apprezzato le nuove “certezze” della cantante e anche la sua bellissima fisicità. Altri utenti, invece, l’hanno criticata per questa “nuova lei” decisamente più piccante e, forse, un pizzico eccessiva.

Certo, non tutti i suoi fan – ormai oltre 1 milione su Instagram – hanno detto la loro ma pare che le opinioni siano piuttosto divise. Al momento non resta che godersi lo spettacolo e farsi ognuno la propria idea.

Articolo pubblicato il 7 Giugno 2022 - 16:53 - Erminia Iuliano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!