Sorrento. Dopo le violenze delle scorse settimane la polizia è scesa in campo per contrastare il fenomeno della movida violenta in penisola sorrentina.
Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sorrento in particolare nelle zone della “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 60 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 26 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancata esibizione dei documenti di circolazione e divieto di sosta.
Caserta, pugno duro sulla movida: alcol ai minori e lavoratori in nero
L'eco dei recenti fatti di cronaca e la linea della fermezza arrivano nel cuore di Caserta. Nella serata di sabato 7 febbraio, i Carabinieri della Compagnia locale hanno dato vita a un servizio coordinato a largo raggio, setacciando i luoghi simbolo della vita notturna cittadina. Il bilancio è pesante: due denunce, un sequestro preventivo e…
Napoli, blitz nella movida di Chiaia: B&B fantasma e furti di energia. Al buio due locali
Napoli – Non solo spaccio e armi tra i giovanissimi, ma anche irregolarità amministrative, evasione fiscale e furto di energia elettrica. È a 360 gradi l'operazione "anti-movida" condotta dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro che, con il supporto della Polizia Municipale e dei tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio il quartiere Chiaia. Sotto la lente degli…
Sorrento: nasconde dosi di cocaina in auto, arrestato pusher di Castellammare
Sorrento– Non è passato inosservato il nervosismo di un 45enne stabiese che, nella serata di ieri, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati in un consueto servizio di pattugliamento del territorio lungo le arterie principali della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti