AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 09:35
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 09:35
17.1 C
Napoli

Somma Vesuviana, sventato furto nel cantiere scolastico: 19enne in manette

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Somma Vesuviana, sventato furto nel cantiere scolastico: 19enne in manette già noto alle forze dell'ordine

Un luogo sacro dove i ragazzi riceveranno insegnamenti didattici ma anche valori sani. Principi che messi insieme rappresentano le fondamenta di una società civile. Qualcuno però vedeva quel luogo in un altro modo, come un’opportunità di fare soldi “facili”.

Ed è così che stanotte i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto Emanuele Buonocore, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSomma Vesuviana

I militari sono intervenuti a via Trentola nel cantiere edile che si sta occupando della costruzione della nuova scuola media.

Il giovane era lì con altri due complici e, quando i militari lo hanno bloccato, aveva ancora tra le mani valvole, centraline e raccordi.

L’arrestato è in attesa di giudizio mentre i carabinieri sono alla ricerca degli altri 2 ladri che sono riusciti a fuggire.

Articolo pubblicato il 10 Maggio 2022 - 10:35 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!