Cronaca Salerno

Serre, travolto dal trattore, muore 65enne nel Salernitano

Condivid

Serre. Un pensionato di 65 anni è morto oggi in un incidente con il suo trattore: è avvenuto a Serre, in località Favali, provincia di Salerno. A quanto si apprende l’uomo stava eseguendo lavori agricoli nel suo terreno quando è stato travolto dal mezzo.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Eboli e il personale del 118.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 17 Maggio 2022 - 20:41

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero

La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:33

Napoli sotto assedio: regolamneto di conti in pieno giorno

Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:25

Lotto e 10eLotto: la dea bendata si ripete, il 22 e l’86 dominano l’estrazione di oggi

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:20

Latina, ruba il portafogli dall’auto di una donna: arrestato 18enne di Napoli

Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:29

Strage della gelosia a Forio d’Ischia: ecco chi sono le vittime

Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:03

Sparatoria in un bar a Forio d’Ischia: tre morti e un ferito grave

Forio d'Ischia - Sangue e terrore nella serata di oggi nella zona di Cuotto, a… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 19:25