Cronaca di Napoli

Scampia, in giro con cobret: arrestato 41enne delle provincia di Teramo

Condivid

 

A Scampia i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un incensurato 41enne di Castellato, in provincia di Teramo.

I militari, impegnati in uno dei tanti servizi anti-droga, hanno notato l’uomo aggirarsi in via Fellini e si sono avvicinati. Alla vista dei carabinieri il 41enne ha lanciato un qualcosa e i militari lo hanno fermato.

Quanto lanciato era droga e, raccolte le 6 dosi di cobret, i militari lo hanno perquisito trovandolo in possesso della somma in contante di 290 euro ritenuta provento del reato e quindi sequestrata.

L’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Accertamenti in corso anche per verificare se il 41enne sia percettore del reddito di cittadinanza.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione