Italia

Pisa, cade dalle scale e urta oggetto in vetro: muore bimbo 4 anni

Pubblicato da
Condivid

Pisa. Un bimbo di quattro anni e’ morto nel primo pomeriggio a Peccioli in provincia di Pisa in seguito ad una caduta dalle scale.

Il piccolo nella rovinosa caduta, secondo quanto si apprende, avrebbe urtato contro una manufatto in vetro che si e’ infranto provocando profondi tagli al collo. Il bambino, tedesco, si trovava in un agriturismo, in vacanza con i genitori ed un fratellino piu’ piccolo.

Nonostante i soccorsi siano arrivati tempestivamente, sul posto e’ intervenuta un’automedica da Peccioli e della Misericordia di Terricciola, per il bimbo non c’e’ stato niente da fare.

Le condizioni del bambino sono apparse subito gravi tanto che il medico intervenuto ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 2 per il trasporto al Meyer di Firenze, ma una volta arrivato a Peccioli l’elicottero non e’ piu’ ripartito.

Sul posto i carabinieri della locale stazione hanno svolto le indagini di rito ed informato l’autorita’ giudiziaria. Le stanze ed i luoghi interessati dall’incidente sono stati posti sotto sequestro.

 


Pubblicato da
Tags: Pisa